ISOLAMENTO TERMICO

ggi sempre più spesso si sente parlare del concetto di GreenBuilding quando un edificio è progettato e costruito in maniera sostenibile ed efficiente con un particolare riguardo alla salute dei suoi occupanti. I temi del rispetto ambientale, dei mutamenti climatici, dei limiti all’utilizzo delle risorse non rinnovabili e del fabbisogno energetico, sono diventati centrali tanto a livello internazionale quanto nella vita di tutti i giorni delle persone che sempre più prediligono luoghi del vivere e lavorare che siano un modello di sostenibilità, benessere ed efficienza energetica.

Mettere al centro la qualità eco sostenibile della casa in rapporto alla salute dei suoi abitanti.

Questa è la filosofia alla base del GreenBuilding Kerakoll. Qualità dell’aria indoor, elevati standard energetico-ambientali degli edifici, ambienti sani e in equilibrio con la natura sono le colonne portanti del nostro benessere abitativo. Per questo il GreenBuilding è un trend in forte crescita che riduce drasticamente l’impatto nell’ecosistema e contribuisce al benessere psicofisico delle persone.

GreenBuilding è più benessere indoor.

Il GreenBuilding è lo stile costruttivo ecocompatibile orientato al benessere indoor. Per raggiungerlo si deve prestare attenzione a come si vive e a come vengono costruiti i luoghi dell’abitare, dalla traspirabilità dei muri all’isolamento dell’edificio, dall’inquinamento chimico alla salubrità dell’ambiente indoor: il benessere psico-fisico del GreenBuilding passa necessariamente dal miglioramento di questi fattori al momento della progettazione.

I vantaggi del GreenBuilding per l’ambiente, la salute e il benessere delle persone.

Kerakoll The GreenBuilding Company è l’unica azienda nel mondo che offre una soluzione globale nei materiali e nei servizi per il GreenBuilding. Un gamma di prodotti ecocompatibili completa ed innovativa per una nuova filosofia costruttiva in forte crescita che offre notevoli vantaggi per la salvaguardia dell’ambiente, per la salute e il benessere delle persone ed economici grazie a una maggiore efficienza energetica.

www.casosoluzioni.it - P.IVA 00200341212
DITTA CASO GIUSEPPE
TEL. 081.5283446 CELL. 392 02 17 366
Via G.Iervolino, 421 - 80040 Poggiomarino (NA)
Top